Giambattista Scidà

Già presidente del Tribunale dei Minori di Catania

  • PAGINE

  • Indice cronologico

  • Indice categorico

Ai giornalisti Sigfrido e Antonio, breve replica di Scidà

Posted by Giambattista Scidà su martedì 19 maggio 2009

Riferimento: Sigfrido e Antonio – Risposta a Scidà (Windows Live)

Gentili giornalisti,

molte cose, dal giorno del mio scritto su Report, mi hanno dato ragione, ma nessuna quanto la Vostra “Risposta a Scidà”. Non voglio approfittare del vantaggio che mi deriva, agli occhi di lettori attenti, dal confronto tra i due testi.

Il mio venne comunicato via email a circa 500 indirizzi, tra cui quello del quotidiano catanese. Che cosa Vi dispiace? che io non abbia escluso dall’elenco il giornale, o che esso abbia pubblicato? In ogni caso mi sembra che diminuisca a Voi, e non Scidà, il rappresentarlo nell’atto di bussare a porte o portoni. Non potrà crederci nessuno. Non ci credete nemmeno Voi. Ma che fili ho toccato, per irritarVi tanto?

Con immutata simpatia,

Giambattista Scidà.

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
